Soluzioni personalizzate per la stampa di etichette

Stampa etichette personalizzate a colori vivaci o classiche, in bianco e nero, con le stampanti per etichette e le macchine da stampa per etichette Epson. Ottieni risultati precisi riducendo al minimo gli sprechi, con soluzioni su misura per le tue esigenze specifiche.

Creazione di etichette on-demand

Stampanti per etichette

Scopri la versatilità delle stampanti per etichette Epson. Scegli tra stampanti per etichette portatili o da tavolo per l’uso in ufficio, stampanti per etichette inkjet a colori per applicazioni specifiche del settore manifatturiero e sanitario e stampanti digitali per piccoli lotti di etichette per la stampa commerciale. Ogni prodotto Epson garantisce qualità e prestazioni eccezionali.

Semplifica il tuo business

Epson offre un'ampia gamma di soluzioni per la stampa di etichette, ideali per numerosi utilizzi in vari settori.

Scopri qui di seguito alcuni esempi di applicazioni in cui è possibile ottenere maggiore impatto visivo e valore aggiunto grazie a etichette dai colori vivaci, facili da creare on-demand, in ufficio o in viaggio.

Applicazioni in ambito business

Etichettatrici portatili e fisse

Le etichettatrici compatte della gamma Epson LabelWorks soddisfano tutte le tue esigenze di etichettatura in ufficio, in magazzino o in fabbrica, incluse applicazioni professionali quali l'archiviazione, l'identificazione dei materiali e il cablaggio.

Con l'ampia gamma di nastri Epson in dimensioni, colori e livelli di adesività diversi, potrai risolvere tutte le tue necessità di etichettatura in ufficio e in ambito industriale.

Tutti i sistemi Epson per etichette riducono i margini al minimo, limitando così gli sprechi e permettendoti di stampare un numero maggiore di etichette per nastro.

Stampanti desktop per etichette a colori

La gamma ColorWorks consente di stampare on-demand etichette, biglietti e cartellini di alta qualità. Stampando on-demand materiali personalizzati si riducono i costi associati alle fasi di pre-stampa e gli sprechi, semplificando anche la gestione delle scorte.

Grazie alla tecnologia inkjet, tutta la gamma è compatibile con un'ampia varietà di supporti e fornisce stampe di lunga durata, resistenti all'acqua e allo scolorimento. Dai dispositivi stand-alone a colori con touch-screen integrato alle stampanti inkjet industriali di largo formato dotate di alimentatore a trattore, la gamma Epson soddisfa le esigenze di molti settori diversi, tra cui quelli manifatturiero, sanitario, della vendita al dettaglio e del ticketing.

Amplia la tua offerta con le stampanti per etichette Epson

Epson offre una gamma di stampanti per etichette pensate appositamente per gli ambiti commerciale e industriale.

Ecco alcuni esempi di applicazioni delle stampanti per etichette, ideali per estendere la tua offerta di servizi di etichettatura e offrire valore aggiunto al business dei tuoi clienti, grazie alle nuove possibilità di impiego delle etichette.

Applicazioni commerciali

Stampa digitale di etichette in piccole tirature

La gamma Epson SurePress consente di stampare etichette in piccole tirature con risultati di qualità elevata, in modo facile ed efficiente.

La gamma Epson SurePress offre qualità di stampa eccezionale e una precisa riproduzione dei colori su un'ampia varietà di supporti per etichette standard, consentendo a label converter e stampatori di espandere i servizi offerti e aumentare così i propri profitti.

Stampanti per etichette di largo formato

La serie SureColor SC-S assicura un'eccezionale qualità di stampa e un’elevata produttività su un'ampia scelta di substrati auto-adesivi.

Queste stampanti sono affidabili e facili da utilizzare, e hanno bassi costi di gestione.

Vuoi saperne di più?

Contattaci per scoprire come ridurre i costi e lavorare in modo più efficiente