Dopo l'aggiornamento a macOS 15 Sequoia, Image Capture non funziona come previsto
Quando si utilizza un prodotto Epson Scanner con Image Capture su macOS 15 Sequoia, si possono verificare diversi problemi. Questi problemi sono descritti di seguito.
Parti dell'interfaccia utente scompaiono dopo aver effettuato una scansione manuale
È possibile che parti dell'interfaccia utente scompaiano dopo aver effettuato una scansione utilizzando l'impostazione “Manuale”.
Vengono create immagini indesiderate durante la scansione con la funzione fronte/retro
Quando si seleziona l'opzione fronte/retro in Acquisizione immagine per utilizzarla con uno scanner fronte/retro, il software potrebbe produrre ulteriori immagini indesiderate.
La scansione non viene completata o l'immagine non viene salvata
Quando si esegue una scansione in Image Capture e si seleziona l'opzione file 'JPEG2000', il programma potrebbe presentare un errore 'Il file non è stato salvato' o la scansione potrebbe non essere completata.
Soluzione
Questi problemi sono bug del sistema operativo e sono stati segnalati direttamente ad Apple, che avrà la responsabilità di risolverli. Se il prodotto supporta Epson Scan, scaricare, installare e utilizzare questo software per continuare la scansione.