Aggiungere una stampante con Mac
Se la stampante è già visualizzata in Stampanti e scanner (o Stampa e scansiona, Stampa e fax), selezioare la stampante e fare clic sul pulsante – per eliminarla. Aggiungere il driver per la stampante e il driver del fax (per i modelli con una funzione fax) seguendo le istruzioni riportate qui sotto.
- Selezionare
menu > Preferenze di sistema > Stampanti e scanner (oppure Stampa e scansione, Stampa e fax).
- Fare clic sul pulsante +.
- Selezionare Aggiungi stampante o scanner.
- Selezionare la stampante Epson dall'elenco.
- Selezionare il driver che menziona la stampante.
Verificare nella tabella sottostante di aver selezionato quello corretto.Metodo di connessione Driver per stampante Driver per fax USB EPSON XXXXX FAX XXXXX (USB) Rete EPSON XXXXX
EPSON XXXXX -YYYYYYFAX EPSON XXXXX (IP)
FAX EPSON XXXXX -YYYYYY (IP)
FAX ZZZ.ZZZ.ZZZ.ZZZ (IP)* XXXXX = nome prodotto. YYYYYY = indirizzo MAC, 6 cifre. ZZZ.ZZZ.ZZZ.ZZZ = indirizzo IP.
- Fare clic su Aggiungi.
Nota:
Dopo aver aggiunto il/i driver, non vi sarà bisogno di aggiungerlo di nuovo a meno che non si cambi il metodo di connessione o si usi un prodotto diverso. Accertarsi che il prodotto sia acceso e collegato correttamente al computer con una connessione USB o di rete. Potrano servire alcuni minuti per la ricerca del driver per fax. Attendere finché il driver per fax non è visualizzato nell'elenco, quindi aggiungerlo utilizzando la stessa procedura.