Case history “Tones on the Stones”
Case history “La magia del Polo Nord”
Case history “Ristorante Alchemist Copenhagen”
Vieni a scoprire come realizzare esperienze comunicative memorabili grazie alle infinite possibilità dell’immersività. Per i tuoi eventi, le tue riunioni, la tua comunicazione: qualunque sia il tuo business, con le nostre soluzioni immersive realizzate in sinergia con i migliori partner del settore potrai davvero fare la differenza.
#EpsonMIR
Il nostro stand ruota intorno a 3 aree applicative. In tutte la parola d’ordine è coinvolgimento, emozione, qualità
Proiettando con 2 modelli EB-PQ2220B da 20.000 lumen in Edge Blending su un maxi schermo da 6,2x2,6 m è possibile apprezzare l’impatto visivo di una reale videoproiezione 4K. Completa la soluzione il software EPPT (Epson Projector Professional Tool) per la gestione colore e la regolazione delle geometrie, disponibile gratuitamente sul sito di Epson Italia.
Questo sistema self-standing compatto è costituito da un Epson EB-815E con ottica super ultra-corta, il mobiletto Epson Mobile Display Cabinet in cui inserire il videoproiettore e uno schermo CLR (Ceiling Light Reduction) a riavvolgimento motorizzato (in questo caso un Celexon da 100”). I vantaggi? Niente più schermi fissi a parete, la flessibilità di allestire una sala riunioni in qualunque ambiente e la proiezione in formato ultra-wide 21:9 da distanza ravvicinata per sfruttare i sistemi collaborativi come Microsoft Teams Rooms in modalità Front Row.
Questa soluzione “chiavi in mano” rende l’immersività accessibile a tutti. Sviluppata da TRAMA. Creative Studio in partnership con Epson e Screenline, si tratta di una struttura pentagonale celinata con 4 schermi standard di Screenline e 4 videoproiettori business a ottica super ultra-corta Epson EB-815E. Senza necessità di installazioni o configurazioni dedicate, crea un ambiente immersivo in cui l’azienda può raccontarsi e presentarsi. I contenuti possono essere facilmente gestiti con la soluzione integrata PLAYnDISPLAYS.
A presentarsi sarà una cantina, con tanto di degustazione e sommelier per rendere l’esperienza multisensoriale e ancora più memorabile.
Per partecipare è necessario registrarsi in una delle 3 giornate di fiera a questi link:
Case history “Tones on the Stones”
Case history “La magia del Polo Nord”
Case history “Ristorante Alchemist Copenhagen”
Visita la sezione Supporto per avere maggiori informazioni e per sapere come contattarci.
La registrazione di un prodotto Epson è semplice e immediata.